Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Troppotogo e le idee regalo per le amiche

Dlin, Dlon. Una nuova notifica su WhatsApp, un nuovo gruppo: “Girls Power - #Troppotogogang!”.La chat inizia a popolarsi di cuori rosa e Food Gang Italia sfodera l'idea:
"Ragazze, la festa della donna la festeggiamo insieme?"

Io, Melania, Giulia ed Angela rispondiamo all'unisono, è un sì.
Quattro amiche, una location accogliente, una colazione deliziosa, tante chiacchiere, una miriade di foto e...
"Mimosa per tutte?!""Eh no, basta mimosa, per l'8 Marzo ci vuole qualcosa di più originale..."
"Troppotogo?!"
Quando si parla di idee regalo originali il primo nome che ci salta in mente è Troppotogo, l'eshop che per ogni occasione ha il regalo ha la soluzione a portata di clic.
Noi di Food Gang ormai andiamo a colpo sicuro, Troppotogo ci ha tolto le castagne dal fuoco in più e più occasioni, ad esempio a San Valentino abbiamo fatto centro (guardate qui) e a Natale quante soddisfazioni che ci ha dato con i regali da mettere sotto l'albero (scopri di più). 
Una nuova sfida è  ora alle porte:
Come rendo felice l'amica del cuore? 
Con un bel regalo pensato per lei e solo per lei. 





La conosci bene, sai tutto di lei, condividi le sue passioni e conosci a menadito le sue fisse, non serve spendere una fortuna, quel che conta è il pensiero...però ti prego: sii originale!
Ha una passione sfrenata per gli unicorni? Colleziona panda e la sua vita, se fosse un colore, sarebbe il rosa? Ha una casa animata da cactus e compra fenicotteri in ogni salsa ? Punta su ciò che le piace e difficilmente sbaglierai. Se sei a corto di idee lasciati ispirare, vai sul sito di Troppotogo e vedrai che girando girando ti riaffioreranno racconti ed episodi epici vissuti in compagnia della tua amica. Punta su qualche strano momento condiviso oppure su peculiarità del suo carattere, pensa alle sue abitudini o magari ai suoi vizi, vedrai, non sarà difficile trovare il gadget per stupirla.




Come vi raccontavo all'inizio, l'altro giorno con alcune delle mie amiche di Food Gang abbiamo fatto una bella colazione, la festa della donna è vicina, così abbiamo pensato di celebrarla in maniera speciale. Abbiamo scelto una location che amiamo, non solo un luogo accogliente e fotogenico, ma soprattutto buono, con prelibatezze dolci e salate sfornate sul momento. Ci siamo date appuntamento alle ore 10 da Bake Mandara, a proposito, siete mai stati da Bake Mandara? Ecco, recuperate perchè è un posticino che merita in tutto e per tutto. 
Ma bando alle ciance, stavamo parlando di regali, di quelli speciali che ci siamo scambiate l'altro giorno...Curiosi di sapere cosa mi hanno regalato le ragazze?

-Pantofole Unicorno magico: Volevano stupirmi e ci sono riuscite, quando ho spacchettato ed ho incrociato gli occhi dell'unicorno magico mi sono sciolta come neve al sole. Ormai sono fisse ai miei piedi, calde calde e sempre pronte a farmi viaggiare tra arcobaleni colorati e mondi fantastici. Vanno bene per tutte le principesse perchè fino al numero 45 calzano perfettamente. 

-Tazza Level : Per me che mi sveglio tutti i giorni alle 6 del mattino è una salvezza, non dovrò più aprire bocca, basterà girare per casa con la tazza level tra le mani e così tutti sapranno se quello sarà il momento giusto per proferire parola.
I livelli sono 3:
Livello 1:"Per favore non parlare!" Se ho bevuto solo un sorso di caffè, sono pericolosa, mordo, è meglio che la gente sappia!
Livello 2: "Parlami ma con moderazione, io ti sento, ma non è detto che sia in grado di rispondere." Il caffè è a metà dell'opera, ancora non ho carburato!
Livello 3: "Ok, ora sì, parliamone!" Il caffè è finito, sono tutta orecchie, attiva e sveglia. 
ho bevuto quasi tutto, "Ok, adesso puoi parlare”
La Tazza Level è praticamente indispensabile per cominciare le tue giornate e fornisce il giusto orientamento per un inizio armonioso!

-Coperta con le maniche: Niente di meglio, con il freddo che fa solitamente mi aggiro con coperte legate a mò di pareo e le mie amiche lo sanno. Grazie a loro, d'ora in avanti eviterò di traumatizzare l'ennesimo postino, sarò presentabile in caso di dirette, ma lavorerò al caldo. La coperta con le maniche è una coperta che gioca a fare la vestaglia, fashion ma soffice come poche cose al mondo. Lavori  al pc sul divano e sei coperta, sgranocchi patatine davanti alla tv e le mani sono libere, ma le braccia mantengono la temperatura. Nella versione blu è veramente alla moda, ma sul sito si trova in diversi colori.

Beh, io sono rimasta troppo felice del bottino, le mie amiche sanno proprio come sorprendermi, altro che la mimosa, l'idea di festeggiare la festa della donna in questo modo mi è piaciuto troppo...Siete curiosi di scoprire cosa avranno ricevuto le altre Wonder Woman della Food Gang Italia?Su su andate subito a scoprirlo sui social di Melania Migliozzi, Giulia Possanzini e Angela Calzone e fatemi sapere quali sono i regalini che più vi hanno solpiti. 


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Troppotogo e le idee regalo per le amiche

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×