Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trend alert: Rosso Flame

Il Flame, inserito da Pantone tra i colori della primavera estate 2017, é un rosso arancio, brillante e seducente che risveglia la passione e la bellezza di ogni donna. È un tono cromatico che non passa inosservato, è elegante, vivace, energico e fa tanto bene all'umore.

Voi avete già un capo di questo colore nel vostro armadio? 

Io sì, è un abito di Gaudì sofisticato e femminile, ha una linea a sacchetto e scende morbido lungo i fianchi  valorizzando qualsiasi fisicità. Sulla schiena presenta un'apertura e delle vezzose rouches decorano la bordatura del bolerino senza maniche, cucito nella parte alta del vesito. Questo di Gaudì è un vestito dalla doppia identità: può essere elegantissimo, oppure casual, tutto dipende dall'interpretazione e dall'esigenza.
Per un'occasione importante richiede un bel sandalo alto e una mini pochette; per la vita di tutti i giorni, invece, risulta perfetto abbinato ad un must have: il mini zainetto. 

Era da tempo che desideravo acquistare uno zaino, ma non trovavo il modello giusto per me. Ne desideravo uno con una linea femminile e di una misura che mi permettesse di sfruttarlo, non solo di giorno, ma anche di sera. Quando ho scovato questo zainetto beige chiaro di Gaudì, non ho esitato... Me lo sono subito immaginato insieme all'abitino flame per il mio outfit di ferragosto. 
Anche perché quando lo stile romantico incontra quello urban chic, io non ci capisco più niente e non so resistergli. 

Per completare il look ho aggiunto un filo di make up. Tanto mascara, una rima di eyeliner brown della Cruise Collection di Diego dalla Palma e poi il meraviglioso rosso (n° 166), il rossetto mattissimo di Diego Dalla Palma che rende le labbra sono in primo piano, setose, corpose e piene di volume. 
Per l'acconciatura ho optato per un finto chignon spettinato. Riga in mezzo, due ciocchette che fanno da cornice al volto e sulla nuca si fissa uno chignon basso realizzato appuntando le lunghezze con mollette e forcine. 
Come vi sembra il mio look di ferragosto?
Thank's to Claudia Frijio Photographer
Total Look: Gaudì


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Trend alert: Rosso Flame

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×