Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Super Stay Matte Ink - Labbra da star 16 ore no stop

Quante volte hai sognato un rossetto in grado di assecondare le tue pazzie? Quante volte hai desiderato un rossetto con una durata estrema che restasse impeccabile per tutto il giorno? Come per magia Maybelline ha letto nella nostra mente ed ha sfoderato i Super Stay Matte Ink, 8 rossetti in grado di farci perdere la testa.
Un applicatore a freccia per stendere il rossetto alla perfezione e poi un colore pieno che si fissa sulle labbra, sfruttando la tecnologia effetto inchiostro. È sorprendente il risultato finale, dopo l'applicazione si attendono 1-2 minuti, tempo che il rossetto si fissa sulle labbra e dona un finish extra matte per oltre 16 H. Li ho amati dal primo momento, ogni colore ha il suo carattere e una resa impeccabile, sono tutti così diversi ma hanno un denominatore comune: non ti deludono mai. Mangia tranquillamente, bevi, bacia e non preoccuparti del ritocco, non serve, i Matte Ink ti seguono e come un tatuaggio sono lì ad accompagnarti.
Cosa ti rende matta? A me il tempo libero, amo la sensazione di libertà, amo avere del tempo tutto per me e poterlo gestire come mi piace e piace. Quando mi capitano dei ritagli di tempo vorrei moltiplicare le ore, ho voglia di fare tante di quelle cose che il tempo non sembra mai abbastanza... E nel tempo libero - e non solo- indosso i miei Matte Ink, un colore per ogni situazione.

Consiglieresti i Matte Ink?Sì, dopo averli provati tutti e 8 mi sento di dare il mio via libera. 5 stelle per loro, li ho trovati irresistibili. La tenuta è impeccabile e l'effetto matte sulle labbra è meraviglioso, sembra quasi di avere una superficie dolcemente vellutata e se desiderate più volume, senza esagerare, potete uscire leggermente dai contorni, ridesegnandoli, in modo da rimpolparle o dare loro una forma più a cuore. Altra nota super positiva i Matt Ink non sbafano, non perdono nè colore nè intensità e non seccano le labbra.
In passato mi è capitato di provare rossetti matte a lunga tenuta, appena messi perfetti, ma dopo qualche ora pronti a sbriciolarsi e a creare antiestetiche macchie prive di colore. Vi è mai capitato? Ecco, con i Matte Ink andate sul sicuro, vi consiglio per una resa più soddisfacente di preparare le labbra con un delicato scrub, massaggiatele con del burro cacao, tamponate l'eccesso di prodotto e stendete il vostro rossetto liquido. 
Di seguito le 8 tonalità:
5 LOYALIST: Un delizioso rosa, delicato, dolce e femminile. Addolcisce qualsiasi make up.

15 LOVER: Un nude più deciso, più intenso e che vira sui viola. Dona un'aria sofisticata e glam.

25 HEROINE: Sull'abbronzatura è un trionfo, un arancio che sta bene a tutte. 

30 ROMANTIC: Romanticamente pink, un rosa deciso e very dolly. 

35 CREATOR: Un viola elettrizzante ed energico. Sceglilo se non vuoi passare inosservata 

45 ESCAPIST: Il viola che incontra sfumature di brown e sulle labbra risulta fondente e ultra dark. Vuoi osare? Lui è l'ideale!

50 VOYAGER: Per scaldare il make up e donare un pizzico di sensualità, è un borgogna pieno.

E poi... cè il 20 PIONER: Un rosso passione, il colore che accende e che mette in primo piano le tue labbra. Inutile dirvi che più di tutti vado matta per il questa tonalità, è un mix di eleganza e seduzione. 
A te quale colore piace di più? 
Bene, se hai scelto il tuo Super Stay Matte Ink non ti resta che metterlo alla prova, indossalo mentre vivi la tua pazzia e scatta anche tu una foto di te allo specchio con su scritto cosa ti rende matta, condividila sui social, usa l'hashtag #mattealungatenuta e taggando. Maybelline selezionerà le immagini più belle e le posterà sui propri social. 
Bye bye io e il mio Pioneer ci godiamo un po' di free time.


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Super Stay Matte Ink - Labbra da star 16 ore no stop

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×