Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fashion & Beauty: le novità più trendy di Maggio

Novità fashion & beauty venite a me...Per quest'oggi ho deciso di raggruppare tutte le news provenienti dagli universi scintillanti del fashion e del beauty e condividerle con voi in formato pillola. Che ne dite? Pronti a tuffarvi insieme a me alla scoperta di ciò che fa tendenza?
Papanga: Colorati e simpatici. Cosa sono? Gli elastici che vogliono bene ai capelli e all cute. Li ho provati su code alte e acconciature improbabili e non mi hanno deluso, tengono bene la massa e non tirano i capelli. Evitando lo stress della cute preservi la salute del capello...Lo sapevi? La cosa divertente è che ci sono varie misure e tantissimi colori, dalle versioni sporty a quelle più chic.
Banale: Una startup dal nome originale che conquista il mercato con aggeggi altro che banali. A colpo d'occhio stupiscono per la loro insolita presentazione, eppure loro fanno parte del quotidiano più che mai e in queste vesti sono davvero più fashion. Il set dentifricio/spazzolino è compatto ed è perfetto per la borsetta, lo trovate in vari abbinamenti cromatici e in differenti packaging, così come l'igienizzante spray per mani, che si presenta in vari colori ed è proprio un irrinunciabile alleato, comodissimo da fissare sulle bretelline dello zaino. Siete amanti della bici o vivete in una grande città e l'odore dello smog vi infastidisce?Ecco a voi una maschera antismog con filtro sostituibile. Funziona? Oh yes, è testata nel caos di Roma, orario di punta.
Kripa Venezia: Ve ne avevo parlato mesi e mesi fa, ma ora quella che poteva essere una probabile soluzione è diventata parte della mia beauty routine. Ve lo ricordate il guanto K Beauty Glove che avevo scoperto al Cosmofarma dello scorso anno? Ebbene sì, ha superato la prova ed è ancora vivo e vegeto. Strucca ed esfolia senza l'utilizzo di prodotti, basta solo un po'di acqua e voilà, la vostra pelle sarà fresca e pulita. Che dire, trovo che sia una vera svolta per chi viaggia spesso o per è alla ricerca a di una soluzione pratica. Sì, avete capito bene. Il K Beauty Glove è un vero e proprio campione del demaquillage. Grazie alla sua doppia faccia, da un lato strucca e dall'altro esfolia. Il lato nero in microfibra rimuove il make up e pulisce la pelle, il lato bianco con fibre ricoperte al 100% d'argento svolge un'azione esfoliante. Se come me amate la praticità e trovate che la fase demaquillage sia poco attraente, volgete lo sguardo al guanto dei miracoli...Una volta provato non tornerete indietro.

Miss Baby Roll: E se facessimo due bigodini alle ciglia, quale sarebbe il risultato? L'Oreal Paris ci toglie il dubbio sfoderando un gioiellino nuovo di zecca. Maxi volume e incurvatura estrema grazie alle setole a spirale. L'applicazione con movimento rotatorio, che riprende un po' la movenza della piega per capelli, risulta il segreto in più per ciglia da star. Io lo sto testando grazie Al Femminile, la community che dà la possibilità, con il "Provato da voi" di scoprire in anteprima tantissime news. Presto ve ne parlerò per bene, ma intanto se siete alla ricerca di un nuovo mascara in grado di vestire il vostro sguardo, via libera. 

Diario di Bellezza: Mettetevi di fronte allo specchio e focalizzatevi sul vostro viso...come vi sembra? Secco, spento, grasso, stanco? Ecco, ora andate a curiosare in questo micro mondo di bellezza e cercate la maschera che fa per voi. Ce ne sono di super originali, una su tutte la maschera al caviala...Prima o poi mi lascerò tentare, intanto garantisco per quella all'aloe vera e quella alle fragole, entrambe di livello, lasciano la pelle luminosa e morbidissima. 

Save My Bag: Caratterizza il look e non passa inosservata...Di cosa parlo? Della mia Save My Bag modello Bubble in polylycra, mia e solo mia grazie alla personalizzazione con le mie iniziali. Io la amo follemente e la indosso indistintamente by day e by night, con la comoda tracolla e i laccetti in chiusura trovo sia comodissima e poi è capiente, perfetta per portare tutta casa, come siamo solite fare hihih Vi consiglio di fare un giro nell'eshop, troverete tantissime soluzioni e perchè no, delle belle idee regalo per le vostre amiche più care.


Lush - Happy Mother's Day: Se ancora non avete trovato il regalo adatto per la vostra mamma, vi consiglio di fare un salto da Lush. Ci sono idee regalo per tutte le tasche, ma credo che il top del top sia questo pacco regalo pieno di sorprese. All'interno infatti, ci sono ben 12 delizie per il corpo, tante piccole coccole che ti permetteranno di dire grazie alla tua mamma. Ma non è tutto, anche il pacchetto è un regalo: il foulard che avvolge il dono è meraviglioso e poi la base della confezione è un guscio di noce di cocco pieno di semini di fiori da poter far sbocciare. Quasi quasi me lo autoregalerei :-)  
Ki-Klass:E' nato il braccialetto che segue il mood del tuo umore...Una proposta simpatica da indossare per i look di tutti i giorni e per gridare al mondo il tuo messaggio. Ovviamente io non potevo che scegliere la versione pink, ed ogni giorno faccio un check e cambio piastrina, il vade retro non fa per me, ma trovo che sia troppo divertente. Il mio messaggio preferito? "It's a good day" che è un bel modo per augurare a se stessi una buona giornata ed ho sperimetato che faccia bene anche a chi lo legge. Provare per credere hihihi
Che ve ne pare? Se la rubrica delle novità è di vostro gradimento, il prossimo mese replicherò...Fatemi sapere!


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Fashion & Beauty: le novità più trendy di Maggio

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×