Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Viaggiando nel web

Quella volta che..."oggi prendo la metro" e mentre risalgo dalle tenebre mi ritrovo davanti ad un Mammut. Eh sì, Roma è così, non la conoscerai mai fino in fondo, perchè se da un lato è piena di storia che fu, dall'altro continua a raccontare storie e lo fa attraverso un'arte all'avanguardia come la street art che segna in maniera indelebile gli spazi della periferia e arricchisce angoli dimenticati. Dietro a schizzi colorati sui muri ci sono animi geniali, comunicatori 2.0 che amano la città e vogliono valorizzarne ogni centimetro.




Rimasi a bocca aperta davanti a quel gigantesco animale che viveva sulle mura di Rebibbia e non persi un attimo, volevo sapere tutto di lui, da dove veniva e perchè aveva deciso di restare lì per sempre. Smartphone alla mano, una ricerca su google e arrivo su Euromaster Life

Tutta d'un fiato leggo la storia di Michele Rech, in arte Zerocalcare e scopro l'idea che si cela dietro le sue graphic novels...E nella scoperta di questo universo, mi trovo immersa su life.euromaster-pneumatici.it . Navigo po' tra le pagine del portale e la mia curiosità cresce. Mi perdo in questa giovane metropoli e poso gli occhi tra news strambe, storie e culture e poi itinerari, musica da viaggio, esperienze e rubriche dai toni frizzanti. 

Bene, ho trovato un altro luogo dove dissetare la mia voglia di conoscere cose...e a piccoli morsi continuo il mio viaggio, leggo tutto e aggiungo il sito tra i preferiti, perchè quando ti imbatti in posti così accoglienti, vuoi tornarci spesso per sentire che aria tira, per correre senza soste o magari per un pit stop in tutta sicurezza, che da Euromaster di certo la sicurezza non manca.
Se vi piacciono gli spazi giovani e pieni di letture piacevoli fate un giro...e poi se vi capita ditemi quale articolo ha fatto breccia nel vostro cuore, io ho trovato tantissimi spunti da approfondire. 
E' proprio vero, le migliori scoperte si fanno così...per caso.


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Viaggiando nel web

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×