Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trend sfilate: le tendenze primavera estate 2018

Quali sono le tendenze moda per la prossima primavera-estate? Ecco i look da passerella

Le tendenze moda per la primavera estate 2018 hanno come parola d’ordine brillare. Bando alla moda sommessa degli anni di crisi. Tutti i più grandi stilisti, come Dior, Dolce & Gabbana, Chanel propongono paillettes che dominano negli abiti da sera.  Ecco alcune delle tendenze che non potremo fare a meno di adottare.

Paillettes: irrinunciabili nella moda primavera estate 2018

Dolce & Gabbana punta su uno stile lineare. Abiti eleganti e classici, come il vestito da sera lungo, con scollo ad incrocio a V, spalline sottili e tante piccole paillettes che ricoprono tutto il vestito. Più facili da indossare sono i vestiti che ha presentato Dior sulla passerella per la Primavera Estate 2018. Come un bustino con scollo dritto abbinato ad uno short con gonna a velo, perfetto per le più giovani che non vogliono rinunciare all’eleganza.

Pizzo, balze e paillettes dominano anche la collezione Chanel Haute Couture firmata da Karl Lagerfeld. In questo caso dominano i colori pastello, come il salmone, il verde, il rosa. I vestiti sono quasi tutti lunghi e cadono lineari, anche se non manca qualche gonna a ruota, tendenza che ha dominato la Primavera estate 2017. Fresca e sbarazzina la proposta Alberta Ferretti che non rinuncia alla luminosità data dalle paillettes, ma gli abiti diventano più corti, perfetti per una cerimonia di giorno.

Moda primavera-estate 2018 al mare

Arriviamo però alla parte più divertente e interessante della primavera- estate 2018: la moda mare. La parola d’ordine è colore che domina anche nelle più semplici infradito. Vengono meno  i costumi eccessivamente ridotti che hanno fatto da padrone nelle passate stagioni. Ora il costume diventa comodo senza rinunciare alla sensualità. La moda primavera estate 2018 per il mare prevede la presenza di molto crochet, che ben si addice a chi ha uno stile hippie ed esalta la figura femminile, grazie anche al reggiseno a triangolo. Una linea di costumi per la moda mare 2018 è stata proposta anche da Stella McCarteney ormai affermata stilista. In questo caso si preferiscono tessuti tecnici e il costume diventa intero. Perfetto per chi ama fare sport e per chi ama linee semplici e allo stesso tempo accattivanti. Stampa geometrica per i costumi presentati da Mara Hoffman.

E gli accessori?

Tanto colore anche per le scarpe, rigorosamente con tacco rettangolare, molto comodo, come i sandali Casadei e Fratelli Rossetti. Per le borse ancora sarà presente al nostro fianco il secchiello, molto comodo e ora anche molto fashion.

L'articolo Trend sfilate: le tendenze primavera estate 2018 proviene da undercult.



This post first appeared on Undercult.it, Arte E Tendenze, please read the originial post: here

Share the post

Trend sfilate: le tendenze primavera estate 2018

×

Subscribe to Undercult.it, Arte E Tendenze

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×