Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spostare il bagno a causa del trasloco

spostare bagno

Spostare il bagno a causa di un trasloco può sembrare semplice da effettuare perché generalmente non vengono rimossi i sanitari e i mobili che arredano questa stanza sono pochi. Ma attenzione, non lasciamoci trarre in inganno, le cose contenute in un Bagno sono indispensabili e dobbiamo occuparcene con molta cura.

Cinque passi per spostare il bagno

Non tutti i bagni sono uguali ma tutti hanno sicuramente degli elementi in comune. Vediamo come prepararli al trasloco:

  • Mobile sotto lavabo e specchio. Il mobiletto che abbiamo sotto il lavandino è generalmente l’unico arredo vero e proprio che abbiamo in bagno. Spesso è un pezzo unico o comunque abbinato con lo specchio al di sopra del lavabo, che può essere anch’esso un mobiletto contenitore. Una volta svuotato del contenuto e sfilato dal lavandino, va trasportato tutto d’un pezzo avendo cura di fissare sportelli e cassetti con del nastro adesivo per Evitare Che si aprano durante lo spostamento. Se provvisto di piedini è sempre meglio smontali e riporli in una scatola. La specchiera, invece trattandosi di un oggetto molto fragile, necessita di essere ricoperta con del materiale di protezione come dei pannelli di polistirolo successivamente ricoperti con teli di pluriball. Se la specchiera è un’antina del mobile, conviene smontarla e imballarla adeguatamente per non avere sorprese.
  • Prodotti per la cura del corpo. Shampoo, bagnoschiuma, saponi, creme & co. Vanno riposte in scatole o contenitori. Chiudere bene i barattoli e i flaconi che sono già stati aperti e approfittate del trasloco del bagno per fare una bella pulizia di tutto quello che non usate più o è scaduto. I prodotti per la cura della persona hanno una scadenza massima di 12 mesi dall’apertura.
  • Lavatrice e asciugatrice. Gli elettrodomestici dedicati al lavaggio dei nostri abiti sono molto ingombranti e pesanti, vanno trasportati con molta attenzione. Assicuratevi che gli sportelli siano chiusi e per sicurezza applicate il nastro adesivo, attenzione alla lavatrice che prima di essere spostata, devono essere inseriti i fermi del cestello. L’asciugatrice va svuotata dall’acqua residua e dalla polvere nel filtro.
  • Piccoli elettrodomestici. Tutti i piccoli elettrodomestici che teniamo in bagno come phon, rasoi, ecc. vanno posti in scatole con tutti i lori accessori. Per evitare che si aggroviglino tra loro, arrotolare bene i cavi di alimentazione.
  • Biancheria. Accappatoi, asciugamani e altri teli sono da imballare in sacchi di plastica per evitare che possano sporcarsi o bagnarsi. Possono essere trasportati in scatole o utilizzati come materiale d’imballaggio per piccoli oggetti fragili.

Devi spostare il bagno nella tua nuova casa ma non sai a chi rivolgerti? Chiama Traslochi Europa e richiedi un preventivo!

The post Spostare il bagno a causa del trasloco appeared first on Traslochi Europa.



This post first appeared on SAP BO ONLINE TRAINING, please read the originial post: here

Share the post

Spostare il bagno a causa del trasloco

×

Subscribe to Sap Bo Online Training

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×