Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Smart Business Day: una giornata per far crescere la tua azienda

Il 20 Ottobre, a Milano, si svolgerà il più grande evento di business mentoring in Italia: Smart Business Day. Una giornata “da imprenditore a imprenditore” per scoprire come rendere più efficace la tua azienda e portarla al successo.

Se sei un imprenditore e stai cercando un modo per far crescere la Tua Aziendaquesto evento fa al caso tuo.

Se hai o gestisci un’attività di Business e vuoi ottimizzare i processi per migliorare le prestazioni, questo evento fa al caso tuo.

Se vuoi ascoltare le storie di chi ha raggiunto il successo, ricevere consigli da esperti del settore e conoscere di persona i nostri Business Mentor, questo evento fa al caso tuo.

Smart Business Day è un’occasione imperdibile per condividere esperienze, ascoltare le testimonianze di chi ha superato con successo le difficoltà e conoscere un metodo efficace per migliorare le performance della tua azienda. Chi, meglio di un imprenditore, può capire i problemi, le sfide e le esigenze di un altro imprenditore?

Durante la giornata potrai confrontarti con i migliori esperti nelle principali aree della gestione aziendale, management, KPI, controllo di gestione, obiettivi strategici, flussi finanziari e di cassa, che ti spiegheranno come rendere efficace ogni area della tua azienda.

Inoltre, avrai la possibilità di conoscere direttamente i nostri Business Mentor, imprenditori esattamente come te che hanno già portato al successo le proprie aziende grazie a Smart Business Lab.

Cosa aspettarsi da Smart Business Day?

Durante la giornata troverai:

  • Tavole rotonde e sessioni di approfondimento verticale su procedure, gestione del personale, marketing e tecniche di vendita;
  • Casi di successo reali, pratici e concreti;
  • Speaker esperti per ogni area della gestione aziendale
  • Un confronto diretto con i Business Mentor.

Inoltre, assisterai agli Awards, i premi che consegniamo ai migliori imprenditori dell’anno per i propri risultati e per i miglioramenti ottenuti.

Un’anticipazione: sarai tra i primi a vedere il completamento di un percorso che ci ha visti impegnati negli ultimi 10 mesi e che impatta in modo positivo su di noi ma anche su chi cammina al nostro fianco. Sei dei nostri? Iscriviti subito (gratis!)

Sì, hai letto bene: gratis. Smart Business Day è un evento gratuito, ma non per tutti. Per partecipare necessario inviare la propria candidatura compilando un breve questionario.

Ci vediamo Sabato 20 Ottobre a Milano!



This post first appeared on √ Smart Business Lab - SmartBusinessLab.com, please read the originial post: here

Share the post

Smart Business Day: una giornata per far crescere la tua azienda

×

Subscribe to √ Smart Business Lab - Smartbusinesslab.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×