Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Best Sell- Libere Donne Di Magliano Saldi Risparmiare Fino Al 40%, La Qualità 100%

New York Knicks Phoenix Suns 105 107 Questo avvio di 2017 è davvero crudele per i Knicks (19 26) che, nella notte, trovano la seconda sconfitta consecutiva, la nona nella 12 gare disputate fin ora nell’anno nuova. A decidere il match al Madison Square Garden ci ha pensato Devin Booker che, con una tripla a 31 dalla sirena finale, regala il definitivo +2 ai suoi Suns (14 29), prima del tentativo dai 7 metri e 25 di Carmelo Anthony, che spegne sul ferro tiro e speranze dei newyorkesi. La giovane stella di Phoenix mette così la ciliegina sulla torta della sua gara da 26 punti.
Lo ha realizzato ieri, durante una partita di Nba contro i Detroit Pistons il bolognese Marco Belinlli, che gioca con gli Charlotte Hornets. A una manciata di decimi dalla fine, giocando una rimessa laterale, ha fatto rimbalzare la palla sulla schiena di un avversario e poi ha sparato un tiro da tre che avrebbe permesso ai suoi di vincere. Ma la sirena aveva già decretato la fine del match (video dal sito Nba).
Di solito sono in tre che chiudono la penetrazione, e a volte un quarto difende il ferro. Si staccano tutti dai propri uomini, in un modo che oggi non sarebbe legale (3 secondi difensivi): tanto Jordan non la scarica mai, nei momenti decisivi. O la scarica poco.



This post first appeared on CcnpCertification, please read the originial post: here

Share the post

Best Sell- Libere Donne Di Magliano Saldi Risparmiare Fino Al 40%, La Qualità 100%

×

Subscribe to Ccnpcertification

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×