Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Buone notizie per Ignazio, è riuscito a comunicare con la famiglia

Sono ancora critiche ma stazionarie le condizioni di Ignazio Signorello, il 28enne castelvetranese che è stato soccorso d’urgenza dopo un grave incidente lungo la SP81 tra Castelvetrano e Triscina di Selinunte.

Ad Ignazio è stato già eseguito un delicato intervento per l’asportazione della milza e per fermare le diverse emorragie interne causate dal terribile impatto avvenuto contro un trattore mentre il giovane si trovava in moto.

Adesso si trova ricoverato presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo e nei prossimi giorni dovrà subire diversi interventi a gamba, clavicola, bacino, polso e spalla. Lo aspettano diversi mesi di interventi e terapie ma come ci raccontano gli amici, è un giovane molto  forte e presto riuscirà a stabilizzare la sua condizione medica.

Oggi è riuscito anche a comunicare con i familiari accennando alcuni movimenti della testa. L’intera comunità Castelvetranese scossa per quanto accaduto è vicina alla Famiglia Signorello con l’augurio che possa presto abbraccia Ignazio.

L'articolo Buone Notizie per Ignazio, è riuscito a comunicare con la famiglia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Buone notizie per Ignazio, è riuscito a comunicare con la famiglia

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×