Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Castelvetrano, SISILAB cerca programmatori e creativi

La società SISILAB ricerca figure da impiegare all’interno del proprio organico.  Con sede operativa in Via Palazzotto Tagliavia a Castelvetrano, l’agenzia opera da diversi anni nel settore della comunicazione; realizzazione e gestione di siti web; attività di indicizzazione; social media marketing; servizi generali alle aziende ed enti pubblici (foto, video, realizzazioni grafiche, consulenze, etc). I candidati ideali sono figure che hanno maturato esperienza lavorativa nello sviluppo di piattaforme web e nella produzione foto-video.

Si richiede spiccata capacità comunicativa, creatività, massima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, grande flessibilità per potersi impiegare in nuovi progetti, reale passione per questo settore. Costituisce un valore aggiunto la conoscenza del sistema operativo macOS e del pacchetto Adobe Creative Cloud. La posizione  è orientata alla ricerca di una figura da inserire stabilmente all’interno della attività. Inviare curriculum con breve lettera di presentazione a: [email protected] Non saranno prese in considerazioni candidature inviate tramite altri canali o che non rispettano le richieste del presente annuncio.

L'articolo Castelvetrano, Sisilab Cerca Programmatori e creativi sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Castelvetrano, SISILAB cerca programmatori e creativi

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×