Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Premio 91028 alle eccellenze di Partanna: evento al Castello Grifeo

Domenica a Partanna si svolgerà la prima edizione del “Premio 91028”: alle ore 21 sù il sipario sul palco allestito presso l’atrio del Castello Grifeo. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale “Ciuri”, presieduta da Filippo Peralta, in collaborazione con la rivista culturale on line “Loft Cultura”, col patrocinio del Comune, Assessorato regionale al turismo e Unione dei Comuni del Belìce, è Dedicato Alle Eccellenze del territorio partannese che, attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa, hanno contribuito in maniera significativa a portare in auge il nome di Partanna.

“Siamo lieti di vivere tutti assieme un evento dedicato alle eccellenze partannesi nei vari ambiti – dice il sindaco Nicolò Catania – un Premio che gratifica quanti si sono spesi nel tempo con abnegazione per la migliore visibilità della nostra città. Premiare le professionalità e valorizzare le competenze è un’azione in cui crediamo da sempre. Siamo certi che la serata offrirà momenti di grande emozione”. “Dare vita all’iniziativa nella città di Partanna – dice Filippo Peralta – in cui già negli altri anni abbiamo portato avanti manifestazioni culturali dialogando al meglio con l’Amministrazione comunale, è motivo di orgoglio”. L’evento sarà presentato da Ninny Bornice e Jana Cardinale.

L'articolo Premio 91028 Alle Eccellenze di Partanna: evento al Castello Grifeo sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Premio 91028 alle eccellenze di Partanna: evento al Castello Grifeo

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×