Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Massacrata con un zappa, Oipa si mobilità per Ruth

Sono state le disperate urla di Ruth, una cagnolona randagia che viveva libera, accudita e amata a Partinico (PA), ad attirare l’attenzione di un uomo che, accorso in un orto, si è trovato di fronte una scena di violenza indescrivibile. Ruth aveva le zampe legate con del fil di ferro, era inerme per terra, imbevuta di benzina e pronta per essere bruciata viva. Il carnefice, un anziano che si apprende ora essere già noto nella zona per sospette azioni a danno di altri cani, stringeva in mano una zappa, usata come arma per massacrarla spezzandole la colonna vertebrale. Come, di fronte a Quelle Stesse Urla si possa non solo restare indifferenti, ma peggio continuare a infierire sadicamente, non è concepibile.

E sono stati i guaiti di dolore che Hanno Accompagnato Ruth durante la corsa in clinica veterinaria: quelle stesse urla che sono presenti in un video, insostenibile da guardare per il dolore che immortala e che causa a chi osserva. E sempre quelle stesse urla, purtroppo, hanno accompagnato Ruth ad una morte tra atroci sofferenze, con la schiena spezzata e troppe lesioni da sopportare per un essere vivente.

L’OIPA sta predisponendo una denuncia per uccisione di animale, pronta a combattere questa battaglia di giustizia con tutti i mezzi necessari: nessuna pena potrà ricompensare questa brutalità, mai niente riporterà indietro un essere vivente che cercava solo una carezza e che ha ricevuto una morte orribile. Non lasceremo che le urla di Ruth rimangano dimenticate e impunite.

Ci uniamo alle urla di dolore di Ruth, grideremo senza sosta ad ogni manifestazione e presidio che organizzeremo per ricordarla, per ricordare la sua sofferenza e la sua insensata morte. Ci uniremo ai suoi lamenti, pretendendo che questo assassino, e tutti gli assassini di animali, vengano puniti duramente, da una legge che finalmente guardi la violenza contro gli indifesi come la cosa peggiore, senza distinzioni di specie. Prendere a zappate un cane, legargli le zampe e pensare di dargli fuoco non è compatibile con una società civile, è simbolo di una pericolosità sociale e costituisce una minaccia per ogni essere vivente, umani compresi. Fonte. OIPA (organizzazione internazionale protezione animali)

L'articolo Massacrata con un zappa, Oipa si mobilità per Ruth sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Massacrata con un zappa, Oipa si mobilità per Ruth

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×