Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fiera della Tagliata, l’AVVISO del Comune di Castelvetrano

Pubblichiamo di seguito l’avviso pubblico del Comune di Castelvetrano in riferimento al mercatino della Fiera della TAGLIATA che come da tradizione si svolge la terza domenica di settembre. Una delle più antiche fiere della città con una storia lunga oltre 200 anni.

“GLI OPERATORI COMMERCIALI CHE INTENDONO PARTECIPARE AL MERCATINO DELLA FIERA DELLA TAGLIATA PER L’ANNO 2019 DEVONO PRESENTARE, AL FINE DI ACCELERARE LO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI RITO, DOMANDA DI CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO ENTRO IL GIORNO 2 SETTEMBRE 2019 PRESSO LA DIREZIONE ORGANIZZATIVA XI – TRIBUTI ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA [email protected] o [email protected]. CORREDATA DEL MODELLO 4 – ISTANZA MERCATINI ESTIVI, DELL’ALLEGATO 1 – AUTOCERIFICAZIONE ANTIMAFIA, ENTRAMBI REPERIBILI PRESSO IL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE www.comune.castelvetrano.tp.it – SOTTOSEZIONE TRIBUTI, NONCHE’ DEI RELATIVI VERSAMENTI.

IL SINDACO – Dott. ENZO ALFANO”

L'articolo Fiera della Tagliata, l’AVVISO del Comune di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Fiera della Tagliata, l’AVVISO del Comune di Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×