Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shane Smith a Selinunte: “Il mio posto preferito sulla Terra”

A pochi giorni dall’esclusivo evento a Selinunte che ha visto la presenza di illustri volti conosciuti in tutto il mondo, c’è chi tra di loro ha deciso di rimanere ancora qualche giorno per godere dei nostri meravigliosi luoghi. Proprio oggi, a Marinella di Selinunte, presso il noto ristorante “La pineta” della famiglia Rizzuto, è stato notato uno dei volti che ha partecipato al The Camp organizzato di Google. Stiamo parlando di Shane Smith giornalista canadese, noto in tutto il mondo per essere il fondatore di Vice Media, una rivista di successo nata in Canada nel 1994 e oggi presente in tutto il Mondo. Nel 2013 VICE ha lanciato anche una serie di programmi di notizie nel canale HBO dal titolo VICE, serie premiata con un Emmy.

Shane Smith con un patrimonio di circa un miliardo e mezzo di dollari è considerato una delle persone più ricche in Canada. A confermare la sua presenza a Marinella è stato lui stesso postando sul profilo instagram una foto insieme sig. Rizzuto che tiene in mano un enorme esemplare di astice, il commento ci lascia senza parole: “My favorite place on earth”

Negli scorsi anni anche un altro illustre ospite del Google Camp aveva scelto La Pineta per un pranzo in spiaggia. Barry Diller, uno dei più importanti imprenditori al mondo titolare dei marchi Expedia e TripAdvisor aveva ormeggiato il suo Yacth da 150 milioni di dollari per gustare il buon pesce di Selinunte.

L'articolo Shane Smith a Selinunte: “Il mio Posto Preferito Sulla Terra” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Shane Smith a Selinunte: “Il mio posto preferito sulla Terra”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×