Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I cinque grandi segreti del successo del gioco online

È la nuova frontiera del gioco d’azzardo, e con il tempo probabilmente finirà con il superare le puntate nei casinò terrestri. Il gambling online è un fenomeno troppo diffuso e in crescita per non essere preso in considerazione nello studio dello sviluppo delle scommesse. Una crescita dovuta a numerosi fattori e a cinque piccoli Grandi Segreti.

Rapidità – Inutile girarci intorno, l’attesa al tavolo da Gioco in alcuni casi si può rivelare estremamente snervante. Attesa tra una mano e l’altra, giocatori lenti nel prendere le decisioni e tempi morti a ripetizione. Con la rete invece ognuno può decidere quando dare il via alla propria giocata, e nelle specialità che prevedono la sfida con altri utenti il tempo è limitato in modo da massimizzare il divertimento e minimizzare i momenti di stop. Una vera pacchia per i giocatori di poker, ora tutelati contro gli avversari più titubanti, e per gli amanti di blackjack e roulette, dove il gioco contro il banco diventa singolo. Inutile poi ricordare quanto la velocità nel ricevere gli incassi delle vincite sia apprezzata dagli utenti, che in un batter d’occhio ricevono nel proprio conto gioco la somma dovuta.

 

Riservatezza – Uno degli aspetti più fastidiosi per alcuni appassionati di slot machine, blackjack e roulette è il dover mostrare agli altri giocatori o a semplici curiosi le proprie puntate, sentendo in alcuni casi la pressione di dover vincere per non sembrare dei pivelli. Con l’online invece soltanto il computer conosce le giocate e una serata sfortunata viene passata in solitaria, senza cento occhi a sbirciare l’esito di ogni dardo della dea che, al contrario di quella bendata, ci vede benissimo.

 

Sicurezza – Il codice etico dei giocatori corretti impedisce di appropriarsi di fiche altrui, ma in un casinò reale non si può mai sapere. Il dealer deve tenere sotto controllo decine di puntate alla volta, e la possibilità che qualche furbastro possa provare ad aggiudicarsi piatti non suoi è concreta. Non come nel passato, ma comunque presente. La certificazione fornita da AAMS ai migliori siti porta invece lo scommettitore in un territorio a prova di imbroglio, con la consapevolezza che ogni vincita verrà pagata. Se così non fosse, lo storico mani è un testimone importante per vedersi riconosciuto ciò che spetta. Addio truffatori, la legalità assume troppa importanza in un contesto come il gioco d’azzardo.

 

Varietà – Forse la novità più importante insieme alla rapidità. Le migliori piattaforme online (Lottomatica, Bet365, 32Red, William Hill, etc.) consentono di scegliere tra un’ampia gamma di giochi, con un raggio di scelta più vasto dei casinò terrestri. Chi gioca alle slot online può personalizzare la slot machine con cui si gioca, impostando il livello del jackpot e la puntata minima da effettuare. Senza contare poi le macchinette a tema, un richiamo irresistibile per i più appassionati.

 

Promozioni – Limitate nei casinò terrestri, i siti internet delle migliori aziende di gambling presentano promozioni interessanti per chi decide di iscriversi. Come il casinò 32Red, che garantisce dieci euro al momento dell’invio dei documenti e un bonus corrispondente al primo deposito moltiplicato per 3,2 volte. Rispetto ai centri di gioco che al massimo offrono uno sconto alla cifra pagata per l’ingresso la differenza è abissale.

L'articolo I Cinque Grandi Segreti del successo del gioco online sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

I cinque grandi segreti del successo del gioco online

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×