Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Otto bambini della scuola calcio “Castelvetrano Selinunte” al Milan Junior Camp Day di Milano

Grande festa al Vismara, centro sportivo del Milan, dove 8 bambini della scuola calcio Castelvetrano Selinunte per 3 giorni hanno preso parte al Milan Junior Camp Day 2019.

Quasi 200 ragazzi del 2008 e 2009 provenienti da tutto il mondo ( Italia, Canada, Svizzera, Spagna, Francia Bulgaria ecc. ), circa 700 persone coinvolte tra partecipanti e accompagnatori. Quella di sabato 13 aprile e’ stata una giornata davvero unica al Vismara, dove e’ andato di scena lo spettacolo del Milan Junior Camp Day, arrivato alla 19 edizione. Dalla cerimonia di apertura insieme all’ a.d. IVAN GAZIDIS e PIETRO CARMIGNANI al fischio d’inizio del torneo amichevole cin FRANCO BARESI fino alla premiazione di tutte le 16 squadre in compagnia di ANGELO CARBONE. Momenti davvero speciali per I nostri bambini, pieni di calcio, sorrisi e divertimento. I ragazzi hanno anche visitato la sede di CASA MILAN e partecipato come protagonisti a MILAN -LAZIO, sfilando a San Siro nell’intervallo davanti a piu’ di 60 mila spettatori. Un’emozione davvero speciale e una esperienza unica per I nostri bambini, che gli ha permesso di giocare, crescere, incontrare nuovi amici e stare a contatto con la natura all’ insegna dei colori rossoneri. Il responsabile della scuola calcio Castelvetrano Selinunte Nicola Pizzitola afferma: per noi come societa’ e’ stato un onore poter partecipare ad un evento cosi speciale. Vedere I nostri bambini correre nei magnifici campi del Vismara, confrontarsi cin bambini di tutto il mondo, gioire per un gol davanti a miti del calcio come Franco Baresi, Carmignani e’ stata veramente un’esperienza indescrivibile

L'articolo Otto bambini della scuola calcio “Castelvetrano Selinunte” al Milan Junior Camp Day di Milano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Otto bambini della scuola calcio “Castelvetrano Selinunte” al Milan Junior Camp Day di Milano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×