Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Filippo Carimi ed il “sogno” del figlio Rosario – VIDEO

Filippo Carimi ha commosso i milioni di spettatori che oggi pomeriggio hanno seguito il noto programma “La Vita in Diretta” su RAI 1. Con voce rotta dall’emozione, Filippo ha raccontato come il grande dolore per la perdita di suo Figlio Rosario si sia trasformato, proprio a Castelvetrano, in qualcosa di davvero unico.

Ecco il video del servizio per chi si fosse perso la diretta

Il Parco Fattoria Rosario Carimi di Castelvetrano, sull’area della Fattoria di oltre 10.000 metri quadri,, con oltre 50 tipi diversi di animali ospiterà dal giorno 8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, circa 60 attori e figuranti, guidati dal regista Giacomo Bonagiuso, rievocheranno, quanto accaduto oltre 2000 anni fa.

Protagonisti saranno anche gli animali, dal bue all’asinello, dai cavalli alle pecore, dai maiali alle galline, per concludere con “Saddam”, l’unico esemplare di cammello attualmente in Sicilia. All’interno della fattoria sarà ricostruito fedelmente il villaggio di Betlemme, dove si potranno ammirare antichi mestieri e vecchi attrezzi da lavoro.

L'articolo Filippo Carimi ed il “sogno” del figlio Rosario – VIDEO sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Filippo Carimi ed il “sogno” del figlio Rosario – VIDEO

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×