Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pulci e topi negli uffici comunali. Perricone: “Si intervenga”

Sono state segnalate da alcuni dipendenti comunali e da cittadini che frequentano gli uffici, situazioni di degrado igienico sanitario dovuti alla presenza di blatte, pulci, ratti ed escrementi di piccioni. Stesso problema lamentano diversi cittadini nei quartieri del centro storico.

Secondo quanto riferito da molti cittadini e diversi dipendenti, da mesi non si provvede ad un intervento di pulizia e sanificazione dei palazzi del comune. Questo ritardo ha provocato l’aggravarsi delle condizioni fin qui rappresentate.

In situazioni critiche, come quelle esposte da chi frequenta gli uffici e lamentate anche da numerosi cittadini , diventa necessario e urgente attivare una ditta specializzata che provveda immediatamente ad intervenire. Ancora le temperature sono alte e il mix caldo – sporcizia è facile innesco per situazioni legate alla salute pubblica.

Noi del Movimento Liberi e Indipendenti chiediamo ai commissari di intervenire con urgenza, attraverso l’uso delle ditte di fiducia del comune e che hanno il bene stare della prefettura. L’uso della gara allungherebbe di parecchio i tempi d’intervento con possibili complicazioni per chi frequenta ogni giorno i locali comunali. Lo stesso intervento lo chiediamo per le zone colpite dalla moria dei piccioni e con la presenza di ratti ed escrementi

Luciano Perricone
MOVIMENTO LIBERI E INDIPENDENTI CASTELVETRANO
COMUNICATO STAMPA

L'articolo Pulci e topi Negli Uffici Comunali. Perricone: “Si intervenga” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Pulci e topi negli uffici comunali. Perricone: “Si intervenga”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×