Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dal coraggio di Giovanni e Diego, riapre il Bar Danimarca – FOTO

Torna lo storico Bar Danimarca a Marinella di Selinunte. Negli stessi locali di un tempo ma sotto una nuova direzione, quella dei cugini Diego Etiopia e Giovanni Abitabile.

Alla cerimonia di inaugurazione ha preso parte anche il signor Danimarca colui che ha realizzato il noto nei primi anni ’70.

Queste le parole del sindaco Felice Errante poco dopo la cerimonia di inaugurazione

Questa sera la borgata di Marinella di Selinunte ha riabbracciato un pezzo di storia lo storico Bar Danimarca che per circa quaranta anni ha contrassegnato le nostri estati.

Poi 8 anni fa chiuse i battenti e per una di quelle incredibili coincidenze che ti capitano nella vita ero assessore al momento in cui il locale chiuse , per cause non dipendenti da quell’amministrazione.

Oggi da Sindaco il cerchio si chiude con l’odierna riapertura grazie al coraggio ed all’intraprendenza di Giovanni Abitabile e Diego Etiopia, che hanno investito energie e risorse ed hanno deciso di rendere omaggio allo storico proprietario.

Auguro a questi due ragazzi le migliori cose perché il bar Danimarca possa tornare ad essere ritrovo per i giovani e per le famiglie in una Marinella di Selinunte che sia da traino per l’intero territorio

L'articolo Dal coraggio di Giovanni e Diego, riapre il Bar Danimarca – FOTO sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Dal coraggio di Giovanni e Diego, riapre il Bar Danimarca – FOTO

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×