Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cafiero De Raho: “Presto la cattura di Messina Denaro”

“Presto si arriverà alla cattura di Matteo Messina Denaro, il ricercato numero uno di Cosa nostra”

Se ne dice certo il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho, intervenuto a ‘I funamboli’ su Radio24. “D’altro canto – ha aggiunto – la rete che lo circonda si sta tagliando di settimana in settimana. Quindi diventa sempre più difficile la copertura e senza copertura non si resta latitanti. Non so se breve o a brevissimo, ma al suo arresto si arriverà certamente

Il procuratore è intervenuto anche sulla recente Sentenza del processo Stato-mafia: “E’ stata confermata la presenza di soggetti estranei alle mafie e interni a un circuito in grado di influire sotto aspetti gravissimi e e lesivi della nostra democrazia. Quella sentenza dà la certezza della ricostruzione della verità storica: soggetti che hanno avuto rapporti con la mafia hanno creduto di poter arrivare a una sorta di accordo e così facendo hanno legittimato la mafia. E’ vero che è una sentenza di primo grado, ma ci dà il senso della configurazione del reato. Ma al di là della sentenza, noi dobbiamo guardare ai fatti e quei fatti sono inoppugnabili”.

clicca qui per ascoltare l’audio

L'articolo Cafiero De Raho: “Presto la cattura di Messina Denaro” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Cafiero De Raho: “Presto la cattura di Messina Denaro”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×