Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“A Castelvetrano mi hanno curato con professionalità ed umanità”

Nella giornata odierna, 29 gennaio, arriva presso l’ufficio Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano, un nostro concittadino, il sig. Lanza Salvatore, il quale ci invita a rendere noto il suo personale ringraziamento nei confronti dell’ U.O. di chirurgia generale dell’Ospedale Vitt. Emanuele II di Castelvetrano. Riportiamo le sue parole:

Sempre si sente dire che il nostro ospedale non funziona, invece io oggi voglio dire che non è così. Voglio esprimere la mia gratitudine al reparto di chirurgia, in particolare sono grato alla Dott.ssa Paola Acquaro ed al Dott. Nicola Miceli, che con grande professionalità mi Hanno Curato in questo mese di gennaio.

Ma soprattutto sono grato per la loro umanità dimostratami, nonostante le mie sofferenze mi hanno fatto sentire bene, coccolato. Quindi io voglio, ci tengo a ringraziare la loro umanità e devozione che non è da tutti. Magari le mie parole sono inutili, però per me sono importanti. E voglio che lo sappiano tutti. Grazie per avermi guarito ed aver avuto cura di me.

Salvatore Lanza

Ospedale di Castelvetrano

L'articolo “A Castelvetrano mi Hanno curato con professionalità ed umanità” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

“A Castelvetrano mi hanno curato con professionalità ed umanità”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×