Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alberghiero di Castelvetrano, vero volàno dell’economia locale

Numerose famiglie e studenti delle scuole secondarie di primo grado castelvetranesi e dei paesi limitrofi hanno partecipato all’Open day organizzato domenica 21 gennaio dall’Istituto Alberghiero IPSEOA “Virgilio Titone”.

La scuola si è aperta al territorio e, con la collaborazione dell’intera comunità educante (studenti, docenti, personale tecnico e amministrativo e collaboratori scolastici) è stata presentata l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2018/19 relativa Sia Alle Aree disciplinari comuni sia alle aree professionalizzati di indirizzo (enogastronomia, sala e vendita, accoglienza).

Particolarmente apprezzate le visite guidate presso i moderni laboratori, corredati da attrezzature all’avanguardia nei diversi settori professionali nei quali gli studenti, guidati da docenti e tecnici, hanno l’opportunità di attuare le tecniche apprese nell’attività curriculare della scuola.

“L’IPSEOA Titone” dichiara la dirigente scolastica Rosanna Conciauro, soddisfatta per la splendida riuscita dell’evento, “si impone sempre più come una scuola che prepara professionisti del futuro nel settore Alberghiero, vero volàno della economia del nostro territorio”.

Le iscrizioni presso l’Istituto alberghiero continueranno ad essere aperte fino al 6 febbraio 2018.

L'articolo Alberghiero di Castelvetrano, vero volàno dell’economia locale sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Alberghiero di Castelvetrano, vero volàno dell’economia locale

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×