Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Offerta lavoro RYANAIR: selezioni a Palermo il 31 gen.

Per chi fosse interessato ad una Offerta Lavoro Ryanair, pubblichiamo di seguito le nuove date del programma di reclutamento della Crewlink, partner ufficiale Ryanair nel settore della formazione e reclutamento, specializzata nella selezione, formazione e assunzione di Assistenti di Volo destinati alla Compagnia aerea RYANAIR, leader nel settore dei voli low cost.

Liguria – Genova, 24 gennaio; 23 Febbraio;
Sardegna – Cagliari, 24 gennaio; 21 febbraio;
Veneto – Venezia, 24 gennaio; 19 febbraio;
Lombardia – Milano e Bergamo, 25 gennaio; 16 febbraio;
Campania – Napoli, 25 gennaio; 14 febbraio;
Sicilia – Palermo, 31 gennaio; 21 febbraio;
Sicilia – Catania, 31 gennaio; 22 febbraio;

Emilia Romagna – Bologna, 1 febbraio; 22 febbraio;
Puglia – Bari, 2 febbraio; 23 febbraio;
Toscana – Pisa, 8 febbraio;
Lazio – Roma, 13 febbraio;
Piemonte – Torino, 14 febbraio;
Abruzzo – Pescara, 15 febbraio;
Calabria – Lamezia Terme, 8 febbraio.

Offerta lavoro Ryanair

Una fantastica opportunità per chi cerca lavoro. I candidati che avranno superato la prima fase di valutazione, saranno invitati al corso di formazione dell’equipaggio di cabina. Quelli che avranno completato con successo il corso di formazione saranno poi chiamati per un contratto di 3 anni di lavoro a bordo degli aeromobili Ryanair

CLICCA QUI per partecipare alla procedura di reclutamento.



Offerta lavoro ryanair

Ryanair

Ryanair è una compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino, la cui più importante base operativa è l’Aeroporto di Londra-Stansted.

È la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa, operando più di 1 800 tratte e collegando 31 paesi europei, Marocco e Israele. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell’industria aerea europea del 1997.

Nel 2012 ha trasportato oltre 79 milioni di passeggeri, diventati 117 nel 2017, attestandosi così al primo posto fra i vettori continentali. Oggi si ritiene che sia la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, seguita dalla sua rivale easyJet, anch’essa compagnia aerea a basso costo. Le tre basi principali come numero di rotte servite sono Londra Stansted, Dublino e Bergamo-Orio al Serio

L'articolo Offerta lavoro RYANAIR: selezioni a Palermo il 31 gen. sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Offerta lavoro RYANAIR: selezioni a Palermo il 31 gen.

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×