Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Cappellini bianchi” contro le demolizioni a Triscina

Avrà inizio ufficialmente domani il calendario delle manifestazioni organizzate in occasione del 50° anniversario del terremoto della Valle del Belìce. In occasione della cerimonia di inaugurazione a Partanna ci sarà anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tra il pubblico, prevista anche la presenza di un nutrito gruppo di componenti del comitato “Sabbia d’Oro”, presieduto dal dottor Biagio Sciacchitano e composto dai titolari di immobili a Triscina di Selinunte che si manifestano contrari alle attività di demolizioni delle case abusive.

Come fa sapere il portavoce Andrea Ienna, si tratta di una occasione unica: chi volesse partecipare alla causa del comitato “Sabbia d’Oro” è invitato ad indossare un cappellino bianco a partire dalle ore 10:30 presso l’auditorium “Giacomo Leggio” di Partanna. Un modo pacifico per attirare l’attenzione dei media nazionali.

L'articolo “Cappellini bianchi” contro le demolizioni a Triscina sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

“Cappellini bianchi” contro le demolizioni a Triscina

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×