Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Insieme si può… allora AssociamoCi

L’ inizio di un nuovo anno porta con sé nuove speranze, voglia di cambiamento, entusiasmo, ed è proprio quello che sentono forte i presidenti di varie associazioni, che Giovedì sera 11 Gennaio 2018, si sono incontrati per cercare di unire le loro forze e condividere i loro progetti a servizio degli altri e del territorio. Le diverse Associazioni presenti, costituitesi in “AssociamoCi “, sono una sorta di compagnia di viaggio da subito pronte ad intraprendere un viaggio nella futura Castelvetrano, un viaggio di rinascita della nostra terra.

Insieme si va avanti per costruire un polo della speranza, proprio quando, purtroppo, ci troviamo in assenza di interventi da parte delle istituzioni.

Nel corso della serata, fra il confronto e il buon cibo, è emerso il bisogno di realizzare una serie di proposte e di progetti che tenderanno a mettere sul tappeto le dinamiche e le criticità del territorio.
La nuova “AssociamoCI” è la parte buona di Castelvetrano che non è asservita a interessi di parte, ma presta la propria opera per il bene comune.

AssociamoCi

Francesca Mandina

L'articolo Insieme si può… Allora Associamoci sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Insieme si può… allora AssociamoCi

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×