Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>


I famosi Party Fluo continuano anche d’inverno

Organizzare una festa nel periodo invernale può sembrare un’impresa ardua. Bisogna fare i conti con le basse temperature, il maltempo, i malanni. Ciò che salva la situazione è il tema giusto! In tanti, approfittando del sole che tramonta presto, organizzano una festa Fluo.
Proprio perché le condizioni atmosferiche costringono a stare in un ambiente al chiuso, questo tipo di festa è ideale per la stagione fredda. L’effetto dei gadget fluo, infatti, è meglio goduto in una sala dove si può ottenere la quasi totale oscurità.


Cosa sono gli oggetti fluo e come funzionano?
Si tratta di tubicini di plastica che contengono due sostanze chimiche separate: perossido di d’idrogeno e un estere. Per attivare il gadget lo si deve piegare, così facendo le due sostanze entrano in contatto e la reazione chimica produce luce. Oltre ai classici bastoncini, ci sono gli occhiali, i braccialetti, i cerchietti, ecc.
L’effetto dura tra le 8 e le 14 ore e può essere attivato una sola volta.
Negli ultimi anni i gadget fluo sono diventati l’accessorio d’obbligo per le feste più cool dell’anno e la loro fama non sembra voler arrestarsi.


Ecco alcune idee per decorare il party fluo invernale



L’inverno offre l’opportunità d’ispirarsi alla tematica natalizia per creare originali decorazioni per una festa di compleanno, una cena tra amici o un evento aziendale a tema fluo.
Per esempio, si possono ritagliare alcuni fiocchi di neve di carta e incollarli all’estremità di un bastoncino luminoso. Il risultato è un simpatico addobbo da appendere al soffitto oppure da distribuire agli invitati come omaggio.
Per il tavolo del buffet, creare uno strato di neve finta sul quale posizionare alcuni gadget luminosi. I loro colori vividi risalteranno sul manto bianco e saranno una delizia per gli occhi.
Infine, con un barattolo trasparente e un filo di luci led si può creare un centrotavola luminoso semplice e perfetto per il fluo party.


Starlight party per grandi…

Il tema fluo è adatto sia per feste tra adulti che per compleanni e festicciole di bambini, unico comune denominatore il buio.
Per un pubblico di maggiore età, non c’è festa che si rispetti senza una zona bar ben fornita. Con un pizzico di creatività si possono inventare drink stagionali a base di cannella, anice e agrumi.


Servire il tutto in bicchieri starlight con ghiaccio e cannucce led per stupire gli ospiti. Tutti questi oggetti fluorescenti per feste si possono facilmente trovare nei numerosi negozi online generici e specializzati. Tra i più forniti in tema di gadget fluo segnaliamo www.braccialettistarlightfluo.com e-commerce dedicato al mondo dei luminosi per feste.

…e per piccini

D’altro canto, i genitori che devono organizzare il compleanno del proprio bimbo nei mesi invernali si trovano di fronte a non poche problematiche: trovare lo spazio giusto dove i bambini possano giocare, organizzare attività al chiuso che li tengano occupati.
Il tema fluo offre tante idee per intrattenere i piccoli ed evitare disastrosi momenti di noia.
Che si scelga di fare la festa in casa o si preferisca affittare una sala, non può mancare l’angolo del trucco fluorescente. Nei fluo shop sono disponibili tante tonalità di vernice fluo con la quale un professionista, o semplicemente una mamma o un papà col dono artistico, possono dipingere il viso dei bimbi.
I gadget fluo per feste sono perfetti anche per ideare giochi di gruppo con i quali il divertimento sarà assicurato. Se c’è lo spazio necessario, organizzare una partita a Rubabandiera dove l’ambito premio è un bastoncino fluo invece della solita bandiera di stoffa.

Il successo della festa è assicurato!

L'articolo 
I famosi Party Fluo Continuano anche d’inverno sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post


I famosi Party Fluo continuano anche d’inverno

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×