Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Castelvetranesi in piazza per manifestare indignazione

castelvetrano rispondi

Sono oltre 2.300 i membri del gruppo facebook “CASTELVETRANO INDIGNATA”. Una Spazio creato poco Dopo la messa online del servizio realizzato da Castelvetrano da un inviato de LE IENE in riferimento alle vicende legate al reintegro in consiglio comunale di Calogero Giambalvo.

Dietro il Gruppo non c’è alcun movimento o partito politico. Si tratta solamente di uno spazio del noto social network al quale possono aderire e partecipare tutti gli abitanti di Castelvetrano per confrontarsi sulle problematiche inerenti il nostro territorio.

Ma l’azione del gruppo non si limita solamente alle “azioni virtuali”, è stata infatti fissata una manifestazione pubblica per martedì 1 marzo alle ore 19:00, nel Sistema delle Piazze, in occasione del previsto consiglio comunale.

Un sit-in assolutamente pacifico per il quale sono state anche informate le forze dell’ordine.

L’invito alla manifestazione – ci dicono gli organizzatori – viene esteso a tutte le persone oneste che si sentono offese e che intendono ribadire, con la presenza spontanea in piazza, il dissenso e l’indignazione nei confronti di tutta l’amministrazione comunale, svegliatasi solo dopo l’arrivo delle Iene e dell’onorevole Claudio Fava, della commissione anti-mafia

Ribadiamo che il nostro gruppo NON ha alcuna finalità politica.

L'articolo Castelvetranesi in Piazza per Manifestare Indignazione sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Castelvetranesi in piazza per manifestare indignazione

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×