Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Offerta Lavoro ANAS: 303 nuove figure da assumere

Offerta Lavoro ANAS: l’Azienda Nazionale Autonoma Delle Strade ha reso noto tramite il proprio sito istituzionale, che è stato pubblicato un bando di concorso per la selezione di 303 figure professionali da inserire nel proprio organico, con contratto a tempo indeterminato e con apprendistato. È possibile candidarsi fino a mercoledì 31 gennaio 2018.

Ecco l’elenco delle posizioni aperte:

94 Cantonieri apprendisti: Giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso della patente di tipo B. Si richiedono il conseguimento della scuola dell’obbligo e l’idoneità fisica alle mansioni di Cantoniere. Se hanno cittadinanza straniera, devono conoscere adeguatamente la lingua italiana.

Clicca qui per l’avviso “Cantoniere Apprendista”

88 Capo Cantonieri: Si ricercano diplomati, che possiedono la patente di tipo B. Le risorse sono fisicamente idonee alle mansioni a svolgere e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nell’ambito della manutenzione, cura e ripristino di opere e/o di tratte stradali ovvero nel coordinamento di squadre di manutenzione. Se hanno cittadinanza straniera, devono conoscere adeguatamente la lingua italiana. 

Clicca qui per l’avviso “Capo Cantonieri”

121 Operatori specializzati: I candidati ideali hanno assolto l’obbligo scolastico e possiedono la patente di tipo C o superiore. Hanno maturato esperienza di almeno un anno come operatore specializzato, addetto alla guida di mezzi sgombraneve e / o spargisale e / o mezzi pesanti e / o in attività di manutenzione, cura e ripristino delle tratte stradali. Sono fisicamente idonei e, se cittadini stranieri, hanno un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Preferibilmente, possiedono la carta di qualificazione del conducente merci (veicoli della categoria C1, C e / o C+E per trasporto professionale) valida.

Clicca qui per l’avviso “Operatori Specializzati”

Offerta Lavoro ANAS

L’ANAS (Azienda Nazionale Autonoma Delle Strade) si occupa della gestione e manutenzione della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. Il 29 dicembre 2017, il Gruppo, che prima era di proprietà statale, con unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze, è entrato a far parte di Ferrovie dello Stato Italiane.

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è responsabile di una rete viabile lunga oltre 26mila chilometri. Impiega più di 6mila dipendenti, ai quali si aggiunge il personale ausiliario che viene periodicamente assunto. Quest’ultimo è impiegato per far fronte ad esigenze, per lo più a carattere stagionale, legate a determinate condizioni climatiche o a specifici progetti.

Partecipare ai processi di selezione è necessario collegarsi al seguente link

http://www.stradeanas.it/it/lazienda/le-persone/lavora-con-noi/ricerche-corso

L'articolo Offerta Lavoro ANAS: 303 nuove figure da assumere sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Offerta Lavoro ANAS: 303 nuove figure da assumere

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×