Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Addio a Lucy, la bimba di 8 anni con il corpo da anziana

Tags: lucy corpo anni

Anche se il suo corpo sembrava quello di una anziana, il suo sguardo era quello di una bambina di otto anni. Al ricordo di quel sorriso si aggrappano adesso i genitori Stephanie e David Parke di Ballyward (Irlanda) per riuscire ad andare avanti, dopo aver visto la loro piccola Lucy consumarsi sotto ai loro occhi giorno dopo giorno.

Poco dopo la nascita, a Lucy era stata diagnosticata la sindrome di Hutchinson-Gilford, più comunemente nota come progeria, una patologia genetica che provoca l’invecchiamento precoce del Corpo, non alterando invece la mente, che resta l’unico indice della vera età della persona.

La malattia porta a una morte precoce e i bambini affetti da questa malattia hanno un’aspettativa di vita che non supera i vent’anni: secondo studi recenti ha un’incidenza di 1 su 4 milioni di nascite e, al momento, ci sono 100 casi noti in tutto il mondo.

L'articolo Addio a Lucy, la bimba di 8 Anni con il corpo da anziana sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Addio a Lucy, la bimba di 8 anni con il corpo da anziana

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×