Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Auguri “speciali” per due tifosi siciliani dell’Inter

Auguri speciali, direttamente sul sito istituzionale del club INTER, per due tifosi da record: Giuseppe, classe 1920, e Pietro, nato a dicembre 2017. Hanno in comune una caratteristica: il DNA Nerazzurro. Il socio più storico e quello più giovane incarnano la passione di tutti i Club del mondo, che con grande orgoglio rappresentano i colori nerazzurri in ogni parte del globo.

Giuseppe di Pietro, socio dell’Inter Club Salemi, nel cuore custodisce tanti ricordi nerazzurri: ‘Che emozioni quando scendevano in campo Corso e Suarez, le loro magie mi hanno regalato dei momenti a cui ancora oggi ripenso con gioia’. Due lauree, in Giurisprudenza nel ’45 e in Storia e Filosofia nel ’54, per Giuseppe l’Inter è motivo di orgoglio: ‘Giocatori come Facchetti e Zanetti, oltre a contribuire alle nostre grandi vittorie, rappresentano lo spirito e i valori della nostra squadra, riconosciuti in tutto il mondo’.

Proprio in Sicilia vive anche il socio più giovane, Pietro Scuderi, nato da poche settimane ma già socio dell’Inter Club di Aci Castello, come il padre e ancor prima il nonno, perché l’amore per i colori nerazzurri è un sentimento che passa da generazione in generazione, una passione che unisce tutti i soci del mondo.

L'articolo Auguri “speciali” per due tifosi siciliani dell’Inter sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Auguri “speciali” per due tifosi siciliani dell’Inter

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×