Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pezzi di Bontà: intramontabile serata di beneficenza

Anche quest’anno si è svolto il tradizionale spettacolo “Pezzi di Bontà”, un evento giunto alla sua XI edizione durante il quale il Leo Club Castelvetrano si spende per raccogliere dei fondi da devolvere alle famiglie più bisognose del territorio di Castelvetrano e dintorni.

Sul fantastico palcoscenico del Teatro Selinus, la sera del 27 dicembre, si sono alternati momenti di musica e canto alla comicità leggera e giovane di un emergente duo comico palermitano in arte “I Sansoni”; serata sapientemente presentata dal cerimoniere del club Lara Parrinello.
Levando il sipario abbiamo gradevolmente ascoltato l’intensità vocale della cantante Alessandra Balistreri, che si è cimentata in un brano d’apertura con bravura e professionalità. Le esibizioni canore e musicali sono proseguite con la band “Mass appeal” composta da cinque ragazzi, talentuosi e di giovane età; questi hanno avuto il piacere di presentare i loro brani autonomamente mostrando di saper gestire l’emozione da palcoscenico. In ultimo, sono stati ospiti della serata Fabrizio e Federico Sansone, due simpaticissimi fratelli rispettivamente di 25 e 23 anni, i quali hanno raccontato dei momenti di vita quotidiana con la loro solita ironia, intervallando sketch dal vivo alla proiezione dei cortometraggi più famosi che girano sul web – di cui ovviamente i fratelli sono i protagonisti, oltre che a curarne testi ed editing.
Il presidente del Leo Club Castelvetrano Giovanna Agate, nel suo saluto finale, ha ringraziato il Lions club sponsor e l’amministrazione comunale per aver permesso che anche questa edizione dello spettacolo venisse allestita e portata e termine, ha altresì ringraziato i giovani artisti per aver intrattenuto il pubblico con risate, allegria e buona musica e, soprattutto, per aver preso a cuore il nostro progetto.
Graditissima è stata la presenza di importanti officer distrettuali: il I Vice Governatore del Distretto Lions 108 Yb Vincenzo Leone, il Chiarperson del Distretto Gabriella Giacinti, il Vice Presidente del Distretto Leo 108 Yb Noemi Maggio.
Continuando, Giovanna si è complimentata con tutti per l’ottima riuscita dell’evento, perché coloro che hanno collaborato vedranno i frutti del prodigarsi per una causa comune che è il We Serve insieme: grazie all’ingente ricavato dello spettacolo, alcune famiglie del nostro territorio potranno gioire per l’esito di Pezzi di Bontà e trascorrere con serenità un buon anno venturo nel pieno clima natalizio di amore e condivisione.

Angela Marino
Addetto stampa Leo Club Castelvetrano

L'articolo Pezzi di Bontà: intramontabile serata di beneficenza sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Pezzi di Bontà: intramontabile serata di beneficenza

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×