Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Natale “con i fiocchi” per Maurizio Filardo

Maurizio Filardo, lontano da anni dalla sua Castelvetrano, continua a regalare ad amici e parenti delle bellissime emozioni. In questi giorni che precedono il natale, la sua brillante carriera artistica si arricchisce di altri importanti risultati.

Parliamo della commedia “Il premio” che ha riscosso un ottimo successo al cinema già dai primi giorni dalla sua uscita. La colonna sonora del film, disponibile anche su iTunes, porta appunto la firma di Maurizio Filardo & Wrongonyou (pseudonimo di Marco Zitelli).

Dal Cinema passiamo allo show. L’artista castelvetranese è stato anche direttore musicale e direttore d’orchestra dello spettacolo di Natale “Panariello sotto l’albero” andato in onda nei giorni 21 e 22 dicembre. Un esilarante spettacolo, con ospiti di eccezione, che ha registrato record di ascolti.

E Maurizio desidera condividere tutto il suo entusiasmo con tutti quelli che lo seguono..

E si.. è finita per quest’anno Panariello sotto l’albero 2017… lo so a volte leggo post come quello che sto per fare e spesso trovo che siano troppo sdolcinati… ma come si fa a non farlo!!!

Come si fa a non ringraziare Giorgio per la sua gentilezza nei miei confronti e nei confronti di tutti e la sua semplicità nei rapporti!!!!Come si fa a non Ringraziare FEP per la possibilità che mi ha dato ,la professionalità e l’affetto !!!! Come si fa a non ringraziare Ballandi Multimedia che mi ha assistito e aiutato!!! Come si fa a non ringraziare Giovanna per la sua fiducia e il suo affetto !!! E poi come si fa a non ringraziare i musicisti : Daniele Natrella,Matteo Pezzolet, Mimmo Sessa, Salvatore Mufale , Mario Caporilli, Alessandro Tomei,Vincenzo De Rosa, Gian Piero Lo Piccolo,Daniele Leucci, Lucy Campeti e Riccardo Rinaudo e dire che oltre ad essere straordinari musicisti sono anche persone belle…. e aggiungere che , come si dice a Roma, con un gruppo così so boni tutti !!!!

Come si fa a non ringraziare Stefano e Sara per le loro corse !!! Come si fa a non ringraziare i tecnici Luca , Ugo, Michele, Benny……!!!!!Niente non posso farne a meno quindi Grazie con tutto il cuore e tanti tanti tanti auguri !!!!

L'articolo Natale “con i fiocchi” per Maurizio Filardo sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Natale “con i fiocchi” per Maurizio Filardo

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×