Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Requisiti loculi non occupati al cimitero di Castelvetrano

La Commissione Straordinaria del Comune di Castelvetrano (con i poteri e le attribuzioni del Sindaco) ha firmato ieri una ordinanza contingibile ed urgente in riferimento alla alla situazione eccezionale e urgente che determina l’assoluta ed improrogabile necessità al fine di garantire un adeguato livello di tutela della salute e dell’ambiente nell’ambito del cimitero comunale.

In sostanza, mancano i posti ma l’Amministrazione Comunale deve istituzionalmente assicurare la sepoltura delle salme all’interno del cimitero. Saranno quindi requisiti temporaneamente dall’Ente alcuni loculi cimiteriali non occupati ma assegnati a privati ubicati nei colombari all’interno del Cimitero Comunale. Una eccezionale situazione in attesa del Colombaro denominato “Edificio B” da realizzarsi che avrà una capienza di 580 loculi, salvo variazione in aumento durante la progettazione.

Ecco il documento con tutti i dettagli dell’ordinanza (attendere caricamento)

L'articolo Requisiti Loculi non occupati al cimitero di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Requisiti loculi non occupati al cimitero di Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×