Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stasera MAURIZIO in finale a “Tu Sì Que Vales”

Ritroviamo Maurizio Indelicato, questa sera su Canale5, per l‘ultima puntata dell’edizione 2017 del talent show “Tu si que vales”, condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Il 43enne pasticcere disoccupato di Campobello di Mazara ha raggiunto la FINALISSIMA grazie alla “performance da pelle d’oca” del brano “Brucia la luna, brucia la terra” tratto dal film Il Padrino. Jerry Scotti ha voluto fare un plauso al cantante: “Come diceva Lucio Dalla, ‘potenza della musica’, in due minuti ci hai fatto vivere tutta la vicenda del film..”

A prescindere dal risultato di questa sera Maurizio ha già vinto! Ha vinto per la sua città, per la Sua Famiglia e per tutti gli amici che lo Hanno Sostenuto in questo percorso. Questa sera, siamo sicuri che strapperà l’ennesima standing ovation del pubblico. Ma non basta! A decretare il vincitore sarà infatti il televoto del pubblico. Modalità di voto: sms con il nome e/o codice del preferito al numero 477.000.2 oppure tramite sito web www.wittytv.it e App Mediaset Fan. In palio un montepremi di 100mila euro e una crociera di 106 giorni

Sul brano che ha scelto Maurizio per la finale, possiamo solo anticipare che si tratta di un insolito colpo che metterà d’accordo nord e sud. Un testo molto conosciuto in tutto il mondo .

Maurizio avrebbe voluto partecipare al programma assieme alla sua famiglia ma la figlia non può viaggiare e per questo motivo è dovuto partire da solo. Un motivo in più per fare sentire tutto il nostro calore con il televoto. Ma lui intanto ci tiene a ringraziare tutti: “Grazie di cuore a tutti coloro mi hanno sostenuto con i loro messaggi d’affetto tramite tutto i mezzi di comunicazione possibile. Siete fantastici! Grazie davvero da parte mie e dalla mia famiglia”

L'articolo Stasera MAURIZIO in finale a “Tu Sì Que Vales” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Stasera MAURIZIO in finale a “Tu Sì Que Vales”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×