Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Premiati a Roma i “campioni” SARA E MARIO

Si è svolta oggi la Cerimonia di Premiazione “Campioni 2016” per celebrare gli ottimi risultati ottenuti in ambito internazionale nel corso dell’anno 2016, nonché le migliori unità competitive dei Campionati Italiani 2017 per le discipline annoverate nel programma dei World Games.

Durante la manifestazione, presso la Sala delle Armi del CONI a Roma, sono stati premiati anche MARIO CECINATI e SARA MESSINA DENARO. La coppia che insegna a Castelvetrano, della scuola di ballo “Dancing for a Dream” si è distinta in modo particolare per essersi classificata al 1° posto del Campionato Italiano Assoluto FIDS nella categoria Adulti Dieci Danze oltre ad aver conquistato il 6° posto nella categoria “Danze Latine” nella medesima competizione.

Ma giusto il tempo di una foto con il presidente del CONI, Giovanni Malagò, e la coppia di straordinari ballerini si trovano già in viaggio per la Russia. Sara e Mario sono stati infatti convocati per rappresentare l’Italia alla WDSF World Cup Ten Dance in programma a Mosca giorno 3 dicembre.

L'articolo Premiati a Roma i “campioni” SARA E MARIO sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Premiati a Roma i “campioni” SARA E MARIO

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×