Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Protezione Civile: 1 dicembre, condizioni meteo avverse

Leggendo l’ultimo avviso di rischio idrogeologico divulgato dalla Protezione Civile Sicilia si nota che nel territorio di Castelvetrano, come in tutta la Sicilia meridionale, il livello di allerta sia passato da verde(attenzione) a giallo(attenzione).

Dal bollettino si apprende inoltre che sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori centro orientali della Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati. Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto dell’Isola, con quantitativi cumulati da deboli a moderati

RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO: 01.12.17

In caso di temporali si consiglia particolare attenzione negli spostamenti, evitando le zone particolarmente a rischio della città come la via Partanna, la piazza Stazione, il quartiere Legnodolce, la via Pietro Luna in corrispondenza della via Trapani e la via Mazara angolo via Sapegno, evitando anche di stazionare nei pressi degli alberi che possono attrarre fulmini, di insegne a palo o comunque sporgenti sulle pubbliche vie.

L'articolo Protezione Civile: 1 dicembre, Condizioni Meteo Avverse sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Protezione Civile: 1 dicembre, condizioni meteo avverse

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×