Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oggi si vota per il nuovo Governatore della SICILIA

Quasi 5 milioni di siciliani sono chiamati oggi alle urne per l’elezione del Presidente della Regione ed il rinnovo dell’Assemblea Regionale. Le votazioni si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre le operazioni di scrutinio avranno inizio a partire dalle ore 8:00 di domani.

Una scheda unica di colore giallo per decidere il nuovo Governatore ed i 70 componenti dell’ARS: 16 i deputati eletti nella provincia di Palermo, 13 a Catania, 8 a Messina, 6 ad Agrigento, 5 a Siracusa e Trapani, 4 a Ragusa, 3 a Caltanissetta e 2 a Enna. Dei restanti otto seggi, uno spetta al presidente eletto, sei fanno parte della lista regionale del candidato presidente. Il seggio restante, infine, è destinato al candidato presidente arrivato secondo nelle preferenze.

Immagine elaborata dal Giornale di Sicilia

Per votare è necessario presentarsi al seggio con la tessera elettorale e un documento di riconoscimento valido. Chi avesse esaurito gli spazi presenti, deteriorato o smarrito la tessera può recarsi negli uffici elettorali comunali che oggi saranno aperti.

L’ ufficio elettorale di Castelvetrano sito nella P.zza Generale Cascino (palazzo informa giovani), rimarrà aperto nella giornata di domenica dalle ore 07,00 alle ore 22,00.

Ecco l’elenco delle sezioni di voto a Castelvetrano

L'articolo Oggi si vota per il Nuovo Governatore della SICILIA sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Oggi si vota per il nuovo Governatore della SICILIA

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×