Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il martello Patti resta a Castelvetrano – “Mi sono sentita come a casa mia”

[di Alessandro Teri] È ufficiale: Marialaura Patti vestirà anche nella prossima stagione i colori dell’Asd pallavolo femminile Primeluci Geolive. L’annuncio tanto atteso è arrivato, dopo settimane di voci e anticipazioni che aspettavano solo il momento giusto per concretizzarsi. Ora l’obiettivo è farsi trovare carichi ai nastri di partenza della prossima stagione di B2, il cui inizio è fissato per il 14 ottobre.

Ma prima di allora bisogna iniziare a scaldare i motori. Perciò questa mattina è iniziata la preparazione delle biancorosse, con il via al raduno pre-campionato che prevede intense sedute di potenziamento atletico. Ieri pomeriggio, invece, staff e ragazze si sono trovati insieme per brindare alla nuova avventura, con un aperitivo che è servito per cementare già d’ora un gruppo quasi del tutto nuovo. A fare gli onori di Casa sono stati il presidente Santo Catalano e il general manager Gaetano Lazzara, con il coach Vincenzo Calcaterra che ha parlato alla squadra, affinchè lo spogliatoio sia da subito compatto e sereno.

Intanto in casa Primeluci non si nasconde la soddisfazione, in vista di un campionato molto competitivo, per avere prolungato il prestito di Marialaura Patti in accordo con la Sigel Marsala, al termine di un’operazione voluta in prima battuta dalla giocatrice:

Ho scelto Castelvetrano nonostante le varie proposte di B1 e B2 perché mi sono trovata bene con la società castelvetranese. Mi sono sentita come in famiglia, davvero una seconda casa. So benissimo che dobbiamo lavorare duro per potere disputare un difficile campionato”, con queste parole l’opposta lilibetana ha confermato l’impegno che continua a legarla a società e tifosi.

Mentre dell’ultima ora è l’arrivo, dalla Sigel Marsala, della centrale brasiliana Camila Macedo.

L'articolo Il Martello Patti Resta a Castelvetrano
– “Mi sono sentita come a casa mia” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Il martello Patti resta a Castelvetrano – “Mi sono sentita come a casa mia”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×