Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Catturato in Uruguay Rocco Morabito, latitante da 25 anni

E’ stato catturato in Uruguay il boss della ‘ndrangheta Rocco Morabito, latitante da 25 anni. Morabito è stato preso in un hotel a Montevideo ma viveva nella località di Punta del Este e, precisano le fonti, aveva un documento falso brasiliano con il quale aveva poi ottenuto la carta d’identità uruguaiana. Nato ad Africo, in provincia di Reggio Calabria, nell’ottobre del 1966, Morabito viveva in Uruguay da una decina d’anni ed era “uno dei dieci mafiosi più ricercati”, ricorda la stampa locale.

Il ‘boss’ della ‘ndrangheta sarà estradato in Italia. Nelle operazione che hanno portato all’arresto la polizia uruguaiana ha confiscato tra l’altro 13 cellulari, una pistola, 12 carte di credito, assegni in dollari e 150 foto nella villa di lusso in cui si nascondeva in Uruguay.

Il suo nome era nell’elenco dei latitanti di massima pericolosità divulgato dal Ministero dell’Interno del Governo Italiano. Nella lista dei pericolosi malviventi rimangono: Attilio Cubeddu, Marco Di Lauro, Matteo Messina Denaro e Giovanni Motisi.

fonte. ANSA

L'articolo Catturato in Uruguay Rocco Morabito, latitante da 25 anni sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Catturato in Uruguay Rocco Morabito, latitante da 25 anni

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×