Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giovanna Agate neo presidente Leo Club Castelvetrano

[di Angela Marino] Martedí 22 agosto si è celebrato il passaggio della campana del Leo Club Castelvetrano in una cerimonia congiunta con il Leo Club Salemi Valle del Belice. A fare da sfondo la magnifica location dell’agriturismo Campoallegro di Santa Ninfa che si é prestata in modo adeguato a ospitare 80 persone tra Leo e Lions; inoltre qualcuno ne ha approfittato per pernottare in loco evitando di percorrere in tarda notte le centinaia di chilometri che separano le aree operative.

Una serata “magica” come la pallina dei giochi di prestigio che regala ogni Natale momenti di spensieratezza ai piccoli pazienti dell’ospedale di Castelvetrano; pallina magica che per la neo presidente del Leo Club Castelvetrano, Giovanna Agate, racchiude lo spirito leoistico. Durante la cerimonia numerosi sono stati i messaggi augurali per l’inizio di un anno che ci si auspica florido di traguardi raggiunti all’insegna del servire insieme e della collaborazione non solo tra soci ma tra club vicini e non.

Tantissimi gli ospiti che hanno avuto il piacere di unirsi a noi soci dei due club. Le più alte cariche del Distretto e del Multidistretto non potevano mancare all’appuntamento annuale che segna il passaggio del testimone dal presidente uscente a quello entrante per l’anno sociale 2017/2018, da ciò si evince che un forte legame di amicizia allevia le distanze e ci spinge a incontrarci spesso, sfruttando le circostanze Leo per creare momenti di aggregazione.

Oltre al Presidente e al Vice Presidente del Distretto Leo 108 Yb Sicilia, rispettivamente Walter Mavica e Noemi Maggio, i Presidenti dei club ospitanti Giovanna Agate a Gianmatteo Loiacono hanno avuto l’onore di accogliere il Presidente del Multidistretto Leo 108 Italy Enrica Lo Medico, il Vice Governatore del Distretto Lions 108 Yb Vincenzo Leone e il Chairperson del distretto Gabriella Giacinti. È stato un bel momento per innalzare i calici al nuovo direttivo appena insediatosi gridando il motto del we serve.

Angela Marino
Addetto stampa del Leo Club Castelvetrano

L'articolo Giovanna Agate neo presidente Leo Club Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Giovanna Agate neo presidente Leo Club Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×