Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un uovo al cioccolato per aiutare i bambini in forte difficoltà

Il Kiwanis Key-Club “Castelvetrano Efebo”, aderisce alla campagna nazionale del Distretto “Italia-San Marino”, rappresentata oggi, dal Governatore Prof. Maniscalco, “Un uovo per la Vita”, offrendo dietro contributo minimo di 6€, un uovo al cioccolato (latte o fondente) di 250grammi con sorpresa.

“Sono particolarmente orgoglioso-dice il Presidente Michele Lanzoni- del mio club che, si impegna ancora una volta con tenacia e con grande spirito di generosità, a raccogliere fondi per il progetto Eliminate, con l’obiettivo di ridurre la mortalità a causa del tetano, dei bambini e delle madri nei Paesi in via di sviluppo!

Chiediamo, quindi, Tutti insieme, alla Castelvetrano attenta alla generosità…attenta a quei sani e vecchi principi, come la salvaguardia dei diritti dei bambini, una collaborazione con il nostro Club!

Ci troverete in questi giorni, girare per: le scuole, le parrocchie, le attività commerciali…ricordo a tutti, che, i Nostri appuntamenti in piazza, li troverete sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Kiwanis-Key-Club-Castelvetrano-Efebo-793667264078723/

Ringrazio e saluto quindi,
il nostro Governatore, Prof.Maniscalco;
i nostri Advisor: Dott. Stuppia e Avv. Gucciardo;
i nostri membri onorari:
-Il Past Governatore del Distretto, Prof. Costanza;
-Il Past Luogotenente della Divisione 7 Sicilia, nonché Chairman Distrettuale del Service “Eliminate”,
Arch. Giancontieri;
il Chairman S.L.P Avv. Garaffa e tutti i nostri: soci, sponsor che giornalmente, si spendono, per portare un sorriso nel mondo!”

L'articolo Un Uovo al cioccolato per aiutare i bambini in forte difficoltà sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Un uovo al cioccolato per aiutare i bambini in forte difficoltà

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×