Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Settesoli punta su Selinunte: “Obiettivo 500.000 Euro”

Sono felice di annunciare la sponsorizzazione Settesoli-Selinunte. Credo nello sviluppo agricolo e turistico del territorio, una grande opportunità di ricchezza per le nuove generazioni”.

Con queste parole Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, annuncia il contratto di sponsorizzazione del Parco Archeologico di Selinunte

settesoli selinunte

Abbiamo anche battuto difficoltà burocratiche – aggiunge Varvaro – e dopo più di un anno di lavoro siamo riusciti a firmare un contratto in cui un privato aiuta lo Stato ed i Beni Culturali. Spero questo apra le porte ad altri accordi che aiutino la manutenzione dei tanti beni culturali della Sicilia e lo sviluppo turistico”.

Il progetto a sostegno di uno dei Parchi Archeologici più belli del mondo partirà immediatamente con i lavori di illuminazione della fortificazione est dell’Acropoli di Selinunte.

Tramite la pagina facebook ufficiale, l’Azienda ringrazia tutti quelli che hanno sostenuto l’iniziativa anche attraverso una petizione online su Change.org e annuncia che l’obiettivo è quello di raggiungere quota 500.000 euro da devolvere al sito archeologico

L'articolo La Settesoli Punta su Selinunte: “Obiettivo 500.000 Euro” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

La Settesoli punta su Selinunte: “Obiettivo 500.000 Euro”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×