Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Illustri ospiti a Selinunte per esclusivo evento privato

Continua a far parlare di sé il meraviglioso Parco Archeologico di Selinunte, questa volta scelto come magico scenario per la festa di compleanno di un castelvetranese che dopo aver lavorato in varie parti del mondo ha deciso di accogliere i suoi invitati con una cena, proprio ai piedi del favoloso tempio di Hera.

L’esclusiva serata si terrà giovedì 20 luglio a partire dalle ore 20:00. Circa 100 gli invitati tra autorità e personaggi illustri da tutte le parti del mondo. Pare che tra di loro siano presenti anche due sceicchi ed il figlio di un principe saudita.

L’intrattenimento musicale è affidato ad un gruppo jazz di fama nazionale mentre gli allestimenti ed il catering ad una nota azienda di Marsala, Villa Favorita. Il vino servito è prodotto dalle Cantine Settesoli mentre i dolci saranno “made in Castelvetrano”, infatti sarà la pasticceria D’Agostino a proporre dolcezze culinarie a questi invitati davvero particolari che per l’occasione verranno ospitati presso la struttura Grande Hotel di Selinunte. Dopo la cena, i festeggiamenti continueranno all’interno della borgata nel meraviglioso scenario del Voglimi Selinunte.

Una serata davvero magica quindi sotto il cielo di Selinunte che attende soltanto di divenire, ancora una volta, scenario da favola che potrà solo essere raccontato dai fortunati che ne faranno parte!

Auguri allora al festeggiato che preferisce per adesso rimanere anonimo. Oltre a fare un’ottima scelta con la location, regalerà una notte indimenticabile a tutti i suoi invitati.

L'articolo Illustri Ospiti a Selinunte per Esclusivo Evento Privato sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Illustri ospiti a Selinunte per esclusivo evento privato

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×