Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Su RAI 1 “Il Commissario Maltese” con Mario Bivona

Ci sarà anche Mario Bivona nella fiction “MALTESE – Il romanzo del Commissario” che verrà trasmessa a partire da questa sera, lunedì 8 maggio. Una miniserie in 4 puntate, ambientata a Trapani nel 1976 ed in onda su RAI UNO il lunedì e il mercoledì alle 21:20.

Un’esperienza indimenticabile per il giovanissimo attore castelvetranese, nata quasi per caso, dopo che proprio su questo blog veniva pubblicato l’annuncio del responsabile casting Giuseppe Grisafi. Mario aveva le caratteristiche giuste per interpretare la figura del commissario Maltese che in un flashback del film si rivede bambino negli anni ’40.

I capelli chiari, gli occhi celesti ed il sorriso smagliante di Mario gli sono valsi la partecipazione a questa importante produzione cinematografica che vede come attore protagonista Kim Rossi Stuart diretto dal regista Gianluca Maria Tavarelli.

Mario che aveva appena 7 anni nel momento delle riprese, è un ragazzo vivace che ama il ballo e frequenta la terza classe della scuola “Ruggero Settimo”.  I genitori Diego ed Agata hanno scelto di credere nelle potenzialità artistiche del piccolo Mario e lo hanno sostenuto nei vari casting.

L’inizio della puntata è fissato per le ore 20:20

L'articolo Su RAI 1 “Il Commissario Maltese” con Mario Bivona sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Su RAI 1 “Il Commissario Maltese” con Mario Bivona

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×