Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perricone organizza workshop sulla finanza agevolata

[Comunicato Stampa – Luciano Perricone Sindaco] Il Dr. Luciano Perricone invita la cittadinanza, i professionisti del settore e gli operatori economici per sabato 06 maggio alle ore 09.30 presso i locali del Cine-Teatro Marconi dove si terrà un interessante workshop dal tema :
“Le nuove opportunità della Finanza Agevolata- Fondi Europei Programmazione 2014-2020”.

Interverranno il Dr. Luigi Romano, Esperto di crisi d’impresa e finanza ed il Dr. Ilario Mazzei, Esperto progetti di Finanza Agevolata. I professionisti, le associazioni, i giovani e gli imprenditori potranno intervenire per acquisire utili e preziosi suggerimenti sulle linee guida e sui bandi di imminente uscita per ottenere finanziamenti europei.

“Tra i punti fondamentali del nostro programma vi è la creazione di una task-force di professionisti, di giovani laureati e di esperti che si occuperà di intercettare i finanziamenti della Comunità Europea- ha affermato il dr. Perricone- per tale motivo invito la cittadinanza a partecipare a quest’incontro che vuole essere una preziosa tavola rotonda dove approfondire argomenti di interesse collettivo. “

L'articolo Perricone organizza workshop Sulla Finanza Agevolata sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Perricone organizza workshop sulla finanza agevolata

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×