Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Castelvetrano. Raccolta ferma e rifiuti per strada

Non sarà una Pasqua serena per oltre 50 famiglie dei dipendenti della DUSTY che si occupano del servizio di raccolta rifiuti a Castelvetrano.

Nonostante i precedenti accordi, quasi nessuno ha ricevuto le somme stabilite come acconto sulle attività maturate lo scorso mese di marzo. L’azienda precisa che le somme, 500€ per ogni dipendente, sono state già liquidate ma per una questione legata alla disponibilità bancaria, ad eccezione di un solo dipendente, tutte le famiglie avranno disponibilità dell’acconto solamente dopo le festività di Pasqua. Al momento non risulterebbe altre spettanze da parte dei dipendenti nei confronti della Dusty ma molti di loro attendono somme importanti dalla precedente gestione del servizio.

Per questo motivo oggi è stato nuovamente interrotto il servizio di raccolta rifiuti come già avvenuto per due volte nel mese di marzo. Sul posto, a protestare, anche alcune mogli e figli dei dipendenti, la gran parte dei quali vivono in famiglie monoreddito e l’acconto concordato avrebbe consentito di superare serenamente le festività di Pasqua.

Le conseguenze della protesta non tardano ad arrivare, già molti concittadini pubblicano sui social, foto dei Rifiuti rimasti nelle strade della città. 

L'articolo Castelvetrano. Raccolta ferma e rifiuti per strada sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Castelvetrano. Raccolta ferma e rifiuti per strada

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×