Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mogli disperate bloccano raccolta rifiuti a Castelvetrano

Bloccati per diverse ore i mezzi per la raccolta rifiuti di Castelvetrano. Circa 25 mogli di operatori biologici dell’azienda che fornisce il servizio hanno infatti messo in atto una protesta presso i locali da dove ogni giorno partono i mezzi.

Le motivazioni sono legate ad una situazione di sofferenze di 54 famiglie che attendevano il pagamento degli stipendi arretrati. Per questo motivo, già dalle 5:30 del mattino le donne hanno ostacolato l’uscita dei mezzi di lavoro.

Sono subito intervenuti sia polizia che carabinieri. La protesta è stata interrotta intorno alle ore 9:00 dopo una mediazione coordinata dal dirigente del locale commissariato. Una volta ricevuta conferma del pagamento delle somme dovute, le donne hanno lasciato i locali permettendo il normale svolgimento del servizio.

Parole di soddisfazione tra le donne che lasciavano i locali ma anche molta amarezza per quanto accaduto: “Non era nostra intenzione arrivare a questo ma ci vedevamo costrette” 

L'articolo Mogli disperate Bloccano Raccolta Rifiuti a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Mogli disperate bloccano raccolta rifiuti a Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×