Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Loreta Gulotta a New York con la Palmosa sulla divisa

E’ New York a fare da proscenio al terzo appuntamento stagionale del circuito di Coppa del Mondo di sciabola femminile. Le sciabolatrici azzurre sono giunte nella Grande Mela per affrontare la competizione che si svolgerà nelle sale del “New York Marriott” nei pressi del ponte di Brooklyn.

Loreta Gulotta, Irene Vecchi e Rossella Gregorio sono inserite come teste di serie nel tabellone principale per sabato 28 alle 16:00 (ora italiana). Domani quindi la prima gara negli States per l’atleta castelvetranese.

Per Loreta è la prima occasione per “sfoggiare” i loghi dell’Azienda Curaba e del Comune di Castelvetrano che hanno puntato nella sua figura per portare in tutto il mondo l’immagine del nostro territorio. Da poco infatti la schermitrice castelvetranese ha sottoscritto un protocollo d’intesa con l’amministrazione comunale per la promozione d’immagine della propria terra.

«Sarà davvero un onore – sottolinea Loreta – portare cucito sulla divisa il logo della Palmosa Civitas, anche perchè rappresenterà un mio tratto distintivo, visto che tra tutte le compagne di squadra e le avversarie che mi capita di affrontare sarò la prima a mostrare il simbolo della città di provenienza».

L'articolo Loreta Gulotta a New York con la Palmosa Sulla Divisa sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Loreta Gulotta a New York con la Palmosa sulla divisa

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×