Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Buona partecipazione all’evento per le vittime del terremoto

Il cuore dei castelvetranesi ha dato ancora una volta bella prova di se partecipando alla manifestazione di beneficenza dal titolo “Una Amatriciana per Amatrice”, che si è tenuta ieri sera presso il ristorante La Giara, a Marinella di Selinunte.

Queste le parole del primo cittadino, Felice Errante:

Grazie all’impegno del comitato per le Vittime del terremoto, presieduto da Edoardo Della Chiana, e dell’assessore ai Servizi Sociali, dr.ssa Giovannella Falco, che in pochi giorni si è prodigata coinvolgendo gli altri componenti della Giunta, associazioni e privati cittadini per dare un supporto economico in favore degli abitanti di Amatrice e degli altri comuni colpiti dal devastante sisma che lo scorso 24 agosto ha colpito l’Italia centrale.

raccolta-fondi-terremoto

Sono stati venduti 200 biglietti che hanno fruttato 2.000 euro, le somme raccolte dalla vendita dei ticket, tolte le spese di allestimento della serata, saranno destinate già da oggi alle popolazioni colpite.

Voglio rivolgere il mio sentito ringraziamento a Don Giuseppe Undari, che ha sposato il progetto, a Giuseppe Di Maio che ha messo gratuitamente a disposizione il locale, il gruppo musicale La Traccia che ha intrattenuto gli intervenuti senza chiedere alcun compenso e tutti coloro che si sono spesi per la realizzazione della suddetta manifestazione.

raccolta-fondi-terremoto-2

L'articolo Buona Partecipazione all’evento per le vittime del terremoto sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Buona partecipazione all’evento per le vittime del terremoto

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×